ForumFree

Verona 5 - Milano 0

« Older   Newer »
  Share  
sb60
view post Posted on 15/1/2015, 12:41




CITAZIONE (La giuggiola @ 15/1/2015, 11:40) 
ma la trovo un ottima cosa fare un evento come la coppa Italia in una località come Riccione..si parla spesso di promuovere questo sport ma appena ci sono queste iniziative società e giocatori si tirano indietro.Ci sono societa e atleti di altri sport che fanno ben più grossi sacrifici per partecipare a cose simili

E' quello che, ovviamente, crediamo noi ma sono sicuro che è ciò che pensa anche willy ;)
 
Top
willy prandini
view post Posted on 15/1/2015, 14:22




Non parlavo certo della location ....ci mancherebbe è lo stadio ove si gioca la mitica "SARAGHINA CUP" ;) parlavo dei commenti che si sentono ""se""ci saranno tutte le squadre ecc....ecc... ed è chiaro che non mi riferivo neppure ai giocatori ......che hanno i loro problemi ,mi riferivo alle società ........

Edited by willy prandini - 15/1/2015, 21:59
 
Top
sb60
view post Posted on 15/1/2015, 15:11




CITAZIONE (willy prandini @ 15/1/2015, 14:22) 
Non parlavo certo della location ....ci mancherebbe è lo stadio ove si gioca la mitica "SARAGHINA CUP"

Caro Willy, la pista è all'interno del palasport nuovo, con l'altra d'appoggio... ;)
 
Top
willy prandini
view post Posted on 15/1/2015, 22:05




Azz...allora si fanno le cose in grande .....molto bello ......credo sarà veramente una location invidiabile ....

Rimane però il fatto che c'è stato un bando andato deserto e che tutto si sia dovuto fare in poco tempo
Certo è che se le cose sono messe così non siamo proprio un bell'esempio ....
 
Top
sb60
view post Posted on 16/1/2015, 09:02




CITAZIONE (willy prandini @ 15/1/2015, 22:05) 
Azz...allora si fanno le cose in grande .....molto bello ......credo sarà veramente una location invidiabile ....

i presupposti ci sono tutti
CITAZIONE
Rimane però il fatto che c'è stato un bando andato deserto e che tutto si sia dovuto fare in poco tempo
Certo è che se le cose sono messe così non siamo proprio un bell'esempio ....

commissione di studio e progettazione, come da stati generali, deve essere il primo passo...
 
Top
VintageBampi
view post Posted on 16/1/2015, 10:25




Non entro nel merito della questione "formula" perchè capisco le ragioni di entrambi gli "schieramenti"... mi limito a sperare che cmq tutto vada liscio e che la partecipazione sia massiccia...
ma temo proprio che invece qualche (...) assenza ci sarà
 
Top
sb60
view post Posted on 16/1/2015, 10:32




CITAZIONE (VintageBampi @ 16/1/2015, 10:25) 
Non entro nel merito della questione "formula" perchè capisco le ragioni di entrambi gli "schieramenti"... mi limito a sperare che cmq tutto vada liscio e che la partecipazione sia massiccia...
ma temo proprio che invece qualche (...) assenza ci sarà

Speriamo di no, presto apriremo una pagina dedicata all'evento e cercheremo di arricchirla con altri eventi collaterali. Ci piacerebbe realizzare una kermesse a tutto tondo che veramente unisca il mondo dell'hockey al di la do ogni comprensibile punto di vista.

Qua ci sta la citazione delle citazioni, pure se siamo nel periodo blu:

"Nessuno si salva dall'aver fatto, prima o poi, qualcosa di bello" (P. Panella)
 
Top
willy prandini
view post Posted on 16/1/2015, 11:24




CITAZIONE (VintageBampi @ 16/1/2015, 10:25) 
Non entro nel merito della questione "formula" perchè capisco le ragioni di entrambi gli "schieramenti"... mi limito a sperare che cmq tutto vada liscio e che la partecipazione sia massiccia...
ma temo proprio che invece qualche (...) assenza ci sarà

Scusa se mi intrometto ,(riprendo sempre dai tuoi post x allacciarmi a queste discussioni😜)ma la domanda sorge spontanea ,è stato fatto un bando ..........nessuna società si è presa carico di questa coppa Italia ,qualche dubbio non è venuto alle società partecipanti ?per quale motivo non ci si è interessati prima di questi ritardi ? Se la cosa non interessava ........xché non si è detto subito ?......adesso facciamo "tutti" la figura dei pisquani ...a proposito di schieramenti ........qui non c'è un vincitore siaMO tutti perdenti .......
E credo che non ci siano scusanti, forse io non sono dentro a certe cose e non le capisco in quanto inesperto ma credo che nel nostro movimento ci siano persone molto in gamba ......e potevano attivarsi prima .
Vorrei aggiungere che non ho rancori verso "NESSUNO" solo che se continuiamo così ci facciamo del male
 
Top
arthadina
view post Posted on 16/1/2015, 15:23




CITAZIONE (willy prandini @ 16/1/2015, 11:24) 
è stato fatto un bando ..........nessuna società si è presa carico di questa coppa Italia ,qualche dubbio non è venuto alle società partecipanti ?per quale motivo non ci si è interessati prima di questi ritardi?

Non ho letto il bando ma mi domanderei (anche) perchè nessuna società abbia risposto
 
Top
VintageBampi
view post Posted on 16/1/2015, 15:51




CITAZIONE (willy prandini @ 16/1/2015, 11:24) 
CITAZIONE (VintageBampi @ 16/1/2015, 10:25) 
Non entro nel merito della questione "formula" perchè capisco le ragioni di entrambi gli "schieramenti"... mi limito a sperare che cmq tutto vada liscio e che la partecipazione sia massiccia...
ma temo proprio che invece qualche (...) assenza ci sarà

Scusa se mi intrometto ,(riprendo sempre dai tuoi post x allacciarmi a queste discussioni😜)ma la domanda sorge spontanea ,è stato fatto un bando ..........nessuna società si è presa carico di questa coppa Italia ,qualche dubbio non è venuto alle società partecipanti ?per quale motivo non ci si è interessati prima di questi ritardi ? Se la cosa non interessava ........xché non si è detto subito ?......adesso facciamo "tutti" la figura dei pisquani ...a proposito di schieramenti ........qui non c'è un vincitore siaMO tutti perdenti .......
E credo che non ci siano scusanti, forse io non sono dentro a certe cose e non le capisco in quanto inesperto ma credo che nel nostro movimento ci siano persone molto in gamba ......e potevano attivarsi prima .
Vorrei aggiungere che non ho rancori verso "NESSUNO" solo che se continuiamo così ci facciamo del male

Bah... "da fuori" mi pare ci sia voglia di giocarla sta Coppa ma cmq con la consapevolezza che si tratta di un evento minore rispetto al campionato...e quindi giocare ok ma non "a qualsiasi costo". Molti (non saprei in che percentuale) probabilmente avrebbero preferito qualcosa di meno roboante di una tre giorni. Ma sono solo mie impressioni dall'esterno
 
Top
sb60
view post Posted on 16/1/2015, 18:16




CITAZIONE (arthadina @ 16/1/2015, 15:23) 
CITAZIONE (willy prandini @ 16/1/2015, 11:24) 
è stato fatto un bando ..........nessuna società si è presa carico di questa coppa Italia ,qualche dubbio non è venuto alle società partecipanti ?per quale motivo non ci si è interessati prima di questi ritardi?

Non ho letto il bando ma mi domanderei (anche) perchè nessuna società abbia risposto

c'era voglia generalizzata di piadina ;)
 
Top
micherossi
view post Posted on 17/1/2015, 16:54




http://www.hockeyinlineitalia.it/coppe-sen...ndi-di-a1-e-a2/

..la cosa più probabile credo siano state le richieste un pò esagerate per l'assegnazione dell'organizzazione....
 
Top
La giuggiola
view post Posted on 3/2/2015, 12:18




CITAZIONE (VintageBampi @ 16/1/2015, 10:25) 
Non entro nel merito della questione "formula" perchè capisco le ragioni di entrambi gli "schieramenti"... mi limito a sperare che cmq tutto vada liscio e che la partecipazione sia massiccia...
ma temo proprio che invece qualche (...) assenza ci sarà

Quindi queste assenze ci sono state??da quel poco che ho visto in streaming non ho notato nessuna assenza di rilievo....come sempre mi sembra che si chiacchere tanto e basta
 
Top
marco.giusti
view post Posted on 3/2/2015, 13:19




Nessuna assenza..
 
Top
sb60
view post Posted on 3/2/2015, 14:07




tutto ok anzi, grazie di cuore a tutti i partecipanti...
 
Top
45 replies since 12/1/2015, 08:23   1572 views
  Share