ForumFree

PER I VERI AMANTI DELLE TATTICHE E CHI VUOLE SEMPRE SAPERNE DI PIù!!, ....nn si smette mai di imparare!!!

« Older   Newer »
  Share  
triade.156817
icon10  view post Posted on 5/2/2009, 19:05




Quanti di voi si sono chiesti una volta nella Vita .." ma perchè nn ci sono Libri sull' Hockey in Italiano?fatti bene?!!!"

Beh ora Esiste.... :o: :o: :o: e nn si trova su MediaShopping!!!! :P :P :D

Chi fosse interessato mi contatti , il Libro è Strato scritto dal Prof. Zdenek Zavodsky ,oltre ad aver svolto un attività agonistica di primo piano in Rep.Ceca, è sato allenatore dela Nazionale nel settori Giovanili ed ha anche fatto moltissimi corsi di Formazione per Allenatori..per i più Esperti se lo ricorderanno alla Guida del Cortina di Serie A di Ghiaccio!!!

Il Libro PArla di tutto dell' ABC ..delle tecniche per portieri, attaccanti e Difensori.....preparazione fisica e tattica...Ottimo per Tutti allenatori e Giocatori che Nn Smettono mai di voler Sapere QUalcosa di Nuovo o che nn smettono mai Di voler Imparare da questo Sport!!!!

Chi Fosse Interessato mi contatti tramite Imail (DARò MAGGIORI INFORMAZIONI SUL LIBRO)[email protected]

Il prezzo è interessante ( anche in un momento di crisi come questo!!!)e giuro che nn ve ne pentirete dell' acquisto...

Grazie

 
Top
acqua#61
view post Posted on 5/2/2009, 22:59




CITAZIONE
Vorrei comprare un libro che parli + o meno a 360° dell'hockey; ritenete che questo possa essere interessante??

"Tutto l'hockey su ghiaccio"

...il libro dedicato all'hockey su ghiaccio del compianto Prof. Zdenek Zavodsky...
In questo libro di 200 pagine e 500 immagini articolato in sette capitoli attraverso i quali viene sviscerata la storia dell'hockey, le tattiche e i sistemi di gioco, la preparazione atletica e gli esercizi di allenamento e sviluppo del pattinaggio.
"Tutto l'hockey su ghiaccio" vuol quindi essere non solo un libro ma un punto di riferimento per dirigenti, allenatori, giocatori ed addetti ai lavori dell'hockey su ghiaccio e non solo ... considerando che al suo interno ci sono anche delle sezioni dedicate all'hockey inline, al bandy, allo sledge hockey ed al ringette, sport che hanno similitudine all'hockey ghiaccio.

vi chiedo un consiglio anche perchè il libro costa 38euro...

...altrimenti cosa mi consigliate??

grazie.

image

l'ho trovato su un forum di hockeyghiaccio postato due anni e mezzo fa.
non credo abbia avuto grande successo anche perchè il ragazzo che ha aperto il 3d non ha avuto risposta...


ma tu,...... l'hai letto?
cosa ti sembra a parte la televendita?
 
Top
triade156817
view post Posted on 6/2/2009, 08:52




Beh nn lo sapevo...cmq ho visto che lo compravi a nn meno di 40 euro...e sinceramente nn lo comprerei neanch io ad una cifra tale.... image image image
il lobro l ho letto e già dato ad alcuni compagni.... che spero mettano le loro impressioni...

per me e per chi ne capisce(alcunin allenatori!!).. lo trovo molto esauriente e spiega molto bene tutte le differenze dei tiri(non pochi!!!)....i miglioramenti con degli esercizi..alcune cose le sto mettendo in pratica e devo dire che è la Realtà...molti consigli tecnici..Figure per capire meglio ecc...un Libro Esuariente!!!

Per me ( a parte la televendita!!) è molto utile....e nn incede con una Spesa Esagerata!!!
 
Top
Fabio27
view post Posted on 6/2/2009, 09:47




CITAZIONE (acqua#61 @ 5/2/2009, 22:59)
CITAZIONE
Vorrei comprare un libro che parli + o meno a 360° dell'hockey; ritenete che questo possa essere interessante??

"Tutto l'hockey su ghiaccio"

...il libro dedicato all'hockey su ghiaccio del compianto Prof. Zdenek Zavodsky...
In questo libro di 200 pagine e 500 immagini articolato in sette capitoli attraverso i quali viene sviscerata la storia dell'hockey, le tattiche e i sistemi di gioco, la preparazione atletica e gli esercizi di allenamento e sviluppo del pattinaggio.
"Tutto l'hockey su ghiaccio" vuol quindi essere non solo un libro ma un punto di riferimento per dirigenti, allenatori, giocatori ed addetti ai lavori dell'hockey su ghiaccio e non solo ... considerando che al suo interno ci sono anche delle sezioni dedicate all'hockey inline, al bandy, allo sledge hockey ed al ringette, sport che hanno similitudine all'hockey ghiaccio.

vi chiedo un consiglio anche perchè il libro costa 38euro...

...altrimenti cosa mi consigliate??

image

l'ho trovato su un forum di hockeyghiaccio postato due anni e mezzo fa.
non credo abbia avuto grande successo anche perchè il ragazzo che ha aperto il 3d non ha avuto risposta...


ma tu,...... l'hai letto?
cosa ti sembra a parte la televendita?

ciao a tutti ragazzi, se vi interessa questo libro lo trovate anche su ebay: prezzo + basso 15 euro con ritiro in zona (Parma), o spedito a casa dalle 19 alle 24 euro...dipende dalla spedizione che volete...
ciao a tutti :ph34r:
 
Top
triade156817
view post Posted on 6/2/2009, 11:31




Ma dai Fabio27 ..ed indovina chi lo vende?...un EU....GENIO come te !!!!!

Il Prezzo è quello svelato dal Nostro Mitico Fabio27 cmq... ;) ;)
 
Top
Fabio27
view post Posted on 6/2/2009, 12:03




CITAZIONE (triade156817 @ 6/2/2009, 11:31)
Ma dai Fabio27 ..ed indovina chi lo vende?...un EU....GENIO come te !!!!!

Il Prezzo è quello svelato dal Nostro Mitico Fabio27 cmq... ;) ;)

NO GENIO CINESE, :D :D non lo vendo io, ma una ditta intermediatrice che si appoggia alla ditta principale di Milano (green fava, o come si chiama), quella che vende il suddetto libro a 40 euro.
cosa significa eu?

mi spiace... ma non cerco di fare interessi a mio favore...nn sono proprio il tipo.
ciao :woot:
 
Top
triade156817
view post Posted on 6/2/2009, 12:27




tRANQUILLO Fabio è uno che conosciamo che li Vende...Cmq era una battuta...neanch io faccio i miei Interessi cerco di far avere a minor prezzo quello che si trova in Giro a 40 euro!!e nn tutti i Ragazzi (compreso me!!!) spenderebbero per una loro Passione!!!!

Cmq ci siamo chiariti su msn...Ah Dimenticavo il LIBRO è ORIGINALE e NIente COpiature ecc... ;)

Rimango a disposizione per tutti i chiarimenti in merito
Grazie
 
Top
SCOMED / 54
view post Posted on 6/2/2009, 14:05




DIREI che situazioni tattiche e metodi di allenamento sono di semplice lettura e si trovano belle foto con cenni storici dell'hockey ghiaccio ,non hò ancora letto i metodi di allenamento per portieri ma dalle immagini mi sembrano di facile trasposizione in pista.
SICURAMENTE per appassionati dell'hockey un bel libro da leggere o da regalare.
 
Top
willy prandini
view post Posted on 6/2/2009, 14:29




concordo con quanto sopra scritto .....
il volume è di per sè interessante ....anzi MOOOOOLTO..interessante......ed ha in più l'opzione PREZZO ACCESSIBILISSIMO !!!!

come già svelato da Fabio ......e c'è chi credeva di fare un favore ai forumiani ........ :D :lol: :lol: :rolleyes:
 
Top
mauro#68
view post Posted on 6/2/2009, 17:28




....ho questo libro ed a nche a me è sembrato molto molto intressante!!
 
Top
triade.156817
view post Posted on 7/2/2009, 12:21




CITAZIONE (mauro#68 @ 6/2/2009, 17:28)
....ho questo libro ed a nche a me è sembrato molto molto intressante!!

E' ci crdo ..fino a quando ce lo zio Ricco di Milano.......che Sponsorizza :D :lol:
 
Top
Fabio27
icon6  view post Posted on 13/2/2009, 08:18




ciao ragazzi, io ho acquistato il libro , a un buonissimo prezzo, da triade. è interessante, spiega molte cose dettagliatamente, anche se certe volte in modo complicato...solo alcune cose...comunque chiunque fosse interessato gli consiglio di comprarlo...ovviamente da TRIADE.

ciao alla prossima

ps: ringrazio veramente di cuore triade.
 
Top
gege
view post Posted on 13/2/2009, 16:19




non avendo avuto risposta privata vista la richiesta , dove si puo trovare sto libro?? chi lo vende??? grazieeeeeeeee!!!
 
Top
triade156817
view post Posted on 13/2/2009, 16:30




CIAO Gege ...scusami ma ti ho risposto alla tua email....forse nn l hai vista....sono a tua disposizione per qualsiasi cosa

Ps grazie Fabio...per gli amanti dell hockey questo ed altro....
 
Top
triade.156817
view post Posted on 17/3/2009, 10:08




Sempre Valido!!!!
 
Top
27 replies since 5/2/2009, 19:05   1825 views
  Share