ForumFree

Pattini da Hockey su asfalto

« Older   Newer »
  Share  
FiloG
icon14  view post Posted on 1/10/2011, 23:23




Ciao a tutti!

volevo sapere cosa potrebbe succedere se usassi delle Labeda Addiction su asfalto (quelle montate sui Tour Thor EX1 per intenderci)?
ho usato la funzione cerca, ma non ho trovato niente di strettamente attinente.
La durezza dello strato esterno dovrebbe essere circa 83A

Grazie!

Edited by FiloG - 2/10/2011, 00:57
 
Top
willy prandini
view post Posted on 2/10/2011, 08:12




CITAZIONE (FiloG @ 2/10/2011, 00:23) 
Ciao a tutti!

volevo sapere cosa potrebbe succedere se usassi delle Labeda Addiction su asfalto (quelle montate sui Tour Thor EX1 per intenderci)?
ho usato la funzione cerca, ma non ho trovato niente di strettamente attinente.
La durezza dello strato esterno dovrebbe essere circa 83A

Grazie!

si rovinano ....e sono da buttare ....se devi fare delle escursioni x la città ti consiglio dei pattini da poco prezzo (da decatlon ne vendono da 50€)
 
Top
FiloG
view post Posted on 2/10/2011, 08:30




Generalmente mi trovo con qualche amico e facciamo un po' di hockey outdoor in un piccolo rink (o meglio facevamo qualche anno fa), ho letto che quelle ruote sono consigliate solo per indoor, eventualmente potrei cambiarle.
Per quanto riguarda le gite in città, potrebbero capitare, e siccome non avrei voglia di comprare un altro paio di pattini da fitness avevo la curiosità di sapere cosa sarebbe successo mettendo quelle ruote sull'asfalto.
grazie per la risposta!
 
Top
willy prandini
view post Posted on 2/10/2011, 08:59




se hai modo di acquistare delle ruote + dure e che non costino una pazzia è consigliabile ..ciao
 
Top
FiloG
view post Posted on 2/10/2011, 10:27




CITAZIONE (willy prandini @ 2/10/2011, 09:59) 
se hai modo di acquistare delle ruote + dure e che non costino una pazzia è consigliabile ..ciao

si ho visto delle ruote, sempre Labeda, da asfalto intorno ai 25-30 euro per i 4 pezzi. Non è poco certamente, però ancora abbordabile.
Ti ringrazio per il consiglio e per essere intervenuto!
 
Top
Pietro Brizzi
view post Posted on 2/10/2011, 11:59




CITAZIONE (willy prandini @ 2/10/2011, 09:59) 
se hai modo di acquistare delle ruote + dure e che non costino una pazzia è consigliabile ..ciao

Io vado spesso per la strada (lungomare) soprattutto nel periodo estivo ma non solo e ho fatto quello che suggerisce Willy.
Nel mio caso tengo diversi treni pronti all'uso sia per l'allenamento di hockey che per andare su strada e all'occorrenza li sostituisco.

Pietro Brizzi
 
Top
FiloG
view post Posted on 2/10/2011, 12:48




CITAZIONE (Pietro Brizzi @ 2/10/2011, 12:59) 
CITAZIONE (willy prandini @ 2/10/2011, 09:59) 
se hai modo di acquistare delle ruote + dure e che non costino una pazzia è consigliabile ..ciao

Io vado spesso per la strada (lungomare) soprattutto nel periodo estivo ma non solo e ho fatto quello che suggerisce Willy.
Nel mio caso tengo diversi treni pronti all'uso sia per l'allenamento di hockey che per andare su strada e all'occorrenza li sostituisco.

Pietro Brizzi

mi sa che sarà proprio quello che farò anche io!! Quanti utili consigli! :)
 
Top
6 replies since 1/10/2011, 23:23   604 views
  Share