ForumFree

Serie B, Risultati e commenti sui vari gironi

« Older   Newer »
  Share  
pino493
view post Posted on 11/12/2014, 11:13




Il girone A sembra molto equilibrato anche se , con tutte le seconde squadre, non si capisce mai il vero potenziale dei roster.
 
Top
VintageBampi
view post Posted on 11/12/2014, 14:47




Beh per la verità per il momento tutti i gironi sembrano piuttosto equilibrati... basta guardare classifiche e differenze reti...
ma mi pare un pelino prematuro :B):
Non durerà.
 
Top
MimmoRe
view post Posted on 7/1/2015, 19:12




In attesa del derby di Asiago, dimenticai di fare gli auguri di buon anno nuovo a tutti gli interlocutori del forum. Vi rimando al sito www.asiagonewts.it per le news di mercato e di probabili, quanto ambigue, acquisizioni del club da parte di illustri personaggi di caratura internazionale. E in bocca al lupo per il proseguo del campionato.
Mimmo Re
 
Top
VintageBampi
view post Posted on 8/1/2015, 09:21




CITAZIONE (MimmoRe @ 7/1/2015, 19:12) 
In attesa del derby di Asiago, dimenticai di fare gli auguri di buon anno nuovo a tutti gli interlocutori del forum. Vi rimando al sito www.asiagonewts.it per le news di mercato e di probabili, quanto ambigue, acquisizioni del club da parte di illustri personaggi di caratura internazionale. E in bocca al lupo per il proseguo del campionato.
Mimmo Re

Sempre numeri 1 :B):
 
Top
New Old Jonny
view post Posted on 8/1/2015, 10:15




CITAZIONE (MimmoRe @ 7/1/2015, 19:12) 
In attesa del derby di Asiago, dimenticai di fare gli auguri di buon anno nuovo a tutti gli interlocutori del forum. Vi rimando al sito www.asiagonewts.it per le news di mercato e di probabili, quanto ambigue, acquisizioni del club da parte di illustri personaggi di caratura internazionale. E in bocca al lupo per il proseguo del campionato.
Mimmo Re

Caro Mimmo la visita di "Fratello Natale" è una delle pagine migliori della storia dell'In line Mondiale !! :D :D :D

come dice il Bampi sempre N1 ! ;)
 
Top
Gaviotis #8
view post Posted on 17/3/2015, 09:44




Qualcuno sa se e quando si recupera la partita del Girone A "Milano Quanta - Cus Verona" prevista per 08/02/15 e, credo, mai disputata?
 
Top
leonardocavazzana
view post Posted on 19/3/2015, 16:47




State tranquilli voi di Novi, vincerete il girone, la partita del 08/02/2015 passerà alla storia per essere stata persa da entrmbe le squadre :D
 
Top
Musashimaru
view post Posted on 20/3/2015, 12:01




CITAZIONE (leonardocavazzana @ 19/3/2015, 16:47) 
State tranquilli voi di Novi, vincerete il girone, la partita del 08/02/2015 passerà alla storia per essere stata persa da entrmbe le squadre :D

Passare alla storia mi sembra un po' eccessivo, è già successo quest' anno in A1 e mi pare che non fosse la prima volta.
 
Top
willy prandini
view post Posted on 21/3/2015, 07:39




CITAZIONE (Musashimaru @ 20/3/2015, 12:01) 
CITAZIONE (leonardocavazzana @ 19/3/2015, 16:47) 
State tranquilli voi di Novi, vincerete il girone, la partita del 08/02/2015 passerà alla storia per essere stata persa da entrmbe le squadre :D

Passare alla storia mi sembra un po' eccessivo, è già successo quest' anno in A1 e mi pare che non fosse la prima volta.

Adesso capisci Leo !?!? xché il forum sta morendo !!! Queste sono le risposte che "aiutano"a crescere !! Bah !! :wacko: :cry:
Sembra vietato fare un po' di sana ironia .....RIbha!!

Edited by willy prandini - 21/3/2015, 22:58
 
Top
Musashimaru
view post Posted on 24/3/2015, 09:14




Il forum, caro Willy, sta chiudendo perchè ci sono dei nazisti come te che pretendono che si scriva solo quello che ti piace e che non perdono occasione per attaccare in modo villano ed arrogante gli utenti che non ti vanno a genio. Per quanto mi riguarda questo è il mio ultimo intervento. Godetevelo tu ed i tuoi 2 o 3 amici che ti sono rimasti.
 
Top
willy prandini
view post Posted on 24/3/2015, 23:56




CITAZIONE (Musashimaru @ 24/3/2015, 09:14) 
Il forum, caro Willy, sta chiudendo perchè ci sono dei nazisti come te che pretendono che si scriva solo quello che ti piace e che non perdono occasione per attaccare in modo villano ed arrogante gli utenti che non ti vanno a genio. Per quanto mi riguarda questo è il mio ultimo intervento. Godetevelo tu ed i tuoi 2 o 3 amici che ti sono rimasti.

Guarda la cosa che mi fa + piacere è non aver + a che fare con ignoranti come te che non sai neppure casa scrivi sei talmente fuori che hai il coraggio di scrivere "nazisti"..... ma spero che quei pochi che leggono si siano fatti un'idea di che persona tu sia .....se persona sei....... :assomigli di + a chi ai menzionato , in quanto come ti ho scritto in privato sei solo capace di nasconderti dietro ad uno pseudonimo (ops....scusa non è un'offesa ) in qualsivoglia momento avessi voglia ( ops scusa qualsivoglia non è un'offesa ) di contattarmi in via privata ed incontrarmi bella tua bella cittadina con tanto di castello........ :P sono a tua completa disposizione .... Ma credo che tu sia quanto ti ho scritto in privato e sono certo che non sentiremo + parlate di te ma quando mi incontri nella tua città sorridi .....anzi no .....se sorridi si vedono le emorroidi ...........no meglio di no ....... :P :D
A proposito .....il forum ....NON CHIUDE ,!! ;) sarà meno frequentato ma x quanto mi concerne ...,NON CHIUDE
ma mi raccomando tu non intervenire + .,.......lo hai scritto e se sei un uomo .......beh scusa " uomo" e troppo .....se sei.........beh vabbbeh se sei ....
 
Top
Reggie Dunlop
view post Posted on 13/4/2015, 07:20




Sono iniziati i play off. Gara 1 a Ferrara: Ferrara 8 - Genzano 4.
Siccome ancora non compaiono i risultati sul sito della lega sapete dirmi come sono andate le altre partite?
 
Top
demis21
view post Posted on 13/4/2015, 11:01




CITAZIONE (Reggie Dunlop @ 13/4/2015, 08:20)
Sono iniziati i play off. Gara 1 a Ferrara: Ferrara 8 - Genzano 4.
Siccome ancora non compaiono i risultati sul sito della lega sapete dirmi come sono andate le altre partite?

Milano Quanta - Asiago Netw 3-6
Asiago Black - Raiders 4-6
Braccobaldo - Canguri 2-6
 
Top
Reggie Dunlop
view post Posted on 13/4/2015, 13:20




Grazie per l' aggiornamento.
 
Top
Cadreca
view post Posted on 19/4/2015, 23:17




Demis Ma a Montebelluna è rimasto qualcuno dei locali? Come mai il portiere storico è andato a giocare a Ferrara? Solo curiosità nulla di che

Inviato dal mio Nexus 5 tramite ForumFree App

 
Top
17 replies since 11/12/2014, 11:13   1415 views
  Share