ForumFree

Verona 5 - Milano 0

« Older   Newer »
  Share  
paul82cittadella
view post Posted on 12/1/2015, 08:23




Qualcuno sa dare un resoconto sulla partita?
 
Top
SCOMED / 54
view post Posted on 12/1/2015, 10:40




Non ho visto la partita,ma direi in una battuta,i panettoni di Milano piu'Pesanti dei Pandori di Verona.
 
Top
butel62
view post Posted on 12/1/2015, 17:51




Direi che con una buona squadra e un Allenatore come Rela, Milano non è più imbattibile. Metti Rela a Cittadella e vince il campionato.
 
Top
La giuggiola
view post Posted on 12/1/2015, 20:21




CITAZIONE (butel62 @ 12/1/2015, 17:51) 
Direi che con una buona squadra e un Allenatore come Rela, Milano non è più imbattibile. Metti Rela a Cittadella e vince il campionato.

Certo,come hanno vinto triste e padova.
È solo una partita.....la finale è ancora lontana
 
Top
butel62
view post Posted on 12/1/2015, 20:46




Non ho detto che vince il campionato ma che Milano ora può essere battuta. Diverso il discorso per cittadella. con due americans forti , un gran portiere e dei buoni giocatori intorno, non aver vinto niente negli ultimi anni non credo sia un gran risultato e sono certo che con un allenatore di livello come Rela, qualcosa in bacheca l'avrebbe pure Cittadella
 
Top
sally 31
view post Posted on 12/1/2015, 20:58




Vista partita: VR squadra determinata, concentrata,ben preparata da un'allenatore che ha saputo metterli in campo con un pressing a uomo che ha "spiazzato" MI con giocatori in gran spolvero Comencini, Belcastro..il tutto aiutato da un MI che da qualche partita mostrava già limiti dal punto di vista fisico e di gioco che si è sempre "salvato" sulle individualità, che sabato è naufragata, unico a salvarsi dal marasma Mai,x il resto sembravano in balia degli eventi. Complimenti a VR e MI deve pensare che non bastano più i nomi x vincere bisogna pattinare cosa che sabato sembrava un optional.
 
Top
La giuggiola
view post Posted on 12/1/2015, 21:03




CITAZIONE (butel62 @ 12/1/2015, 20:46) 
Non ho detto che vince il campionato ma che Milano ora può essere battuta. Diverso il discorso per cittadella. con due americans forti , un gran portiere e dei buoni giocatori intorno, non aver vinto niente negli ultimi anni non credo sia un gran risultato e sono certo che con un allenatore di livello come Rela, qualcosa in bacheca l'avrebbe pure Cittadella

Mi sembra di ricordare che padova aveva italiani di livello,un buon portiere è un americano fortissimo ma in bacheca nulla.L'anno prima aveva i fab4 Sommadossi un gran portiere ma a metà campionato erano quarti o quinti.A Trieste molti stranieri di livello,Sotlar su tutti e molti buoni italiani ma solo una super coppa in bacheca.

Senza nulla togliere a rela credo fosse da aspettarselo che prima o poi i giocatori di livello che ha verona facessero una gran partita.
 
Top
Balo32
view post Posted on 13/1/2015, 01:10




Una rondine non fa primavera e dopo tante vittorie ci sta una partita storta e un calo di tensione agonistica.
Verona ha dei giocatori che senza una vera guida non vanno lontano ma sono un caso a parte perché nell in line italiano non ha mai vinto chi aveva l allenatore migliore basta pensare alle finali degli ultimi anni e anche all Asiago dei record
 
Top
arthadina
view post Posted on 13/1/2015, 09:30




CITAZIONE (La giuggiola @ 12/1/2015, 21:03) 
Mi sembra di ricordare che padova aveva italiani di livello,un buon portiere è un americano fortissimo ma in bacheca nulla.L'anno prima aveva i fab4 Sommadossi un gran portiere ma a metà campionato erano quarti o quinti.A Trieste molti stranieri di livello,Sotlar su tutti e molti buoni italiani ma solo una super coppa in bacheca.

L'americano fortissimo non ha giocato i playoff quell'anno, purtroppo visto che abbiam perso tutte le partite di un gol. Il roster ad ogni modo non era per nulla alla pari. L'anno prima, a metà campionato eravamo 4 o 5, ma non c'erano già più i fab4. Trieste un campionato lo ha portato a casa (sempre purtroppo) e negli anni precedenti non aveva contro Milano ma Asiago che con tutto rispetto qualcosina in più lo ha dimostrato. Detto questo vincere una partita è diverso da portare a casa una serie al meglio delle 7. Mi pare comunque giusto che Verona sia soddisfatta e si goda il meritato risultato.
 
Top
giborossi
view post Posted on 13/1/2015, 10:59




CITAZIONE (arthadina @ 13/1/2015, 09:30)
CITAZIONE (La giuggiola @ 12/1/2015, 21:03) 
Mi sembra di ricordare che padova aveva italiani di livello,un buon portiere è un americano fortissimo ma in bacheca nulla.L'anno prima aveva i fab4 Sommadossi un gran portiere ma a metà campionato erano quarti o quinti.A Trieste molti stranieri di livello,Sotlar su tutti e molti buoni italiani ma solo una super coppa in bacheca.

L'americano fortissimo non ha giocato i playoff quell'anno, purtroppo visto che abbiam perso tutte le partite di un gol. Il roster ad ogni modo non era per nulla alla pari. L'anno prima, a metà campionato eravamo 4 o 5, ma non c'erano già più i fab4. Trieste un campionato lo ha portato a casa (sempre purtroppo) e negli anni precedenti non aveva contro Milano ma Asiago che con tutto rispetto qualcosina in più lo ha dimostrato. Detto questo vincere una partita è diverso da portare a casa una serie al meglio delle 7. Mi pare comunque giusto che Verona sia soddisfatta e si goda il meritato risultato.

esatto, giuswto così
 
Top
La giuggiola
view post Posted on 13/1/2015, 12:04




CITAZIONE (arthadina @ 13/1/2015, 09:30) 
CITAZIONE (La giuggiola @ 12/1/2015, 21:03) 
Mi sembra di ricordare che padova aveva italiani di livello,un buon portiere è un americano fortissimo ma in bacheca nulla.L'anno prima aveva i fab4 Sommadossi un gran portiere ma a metà campionato erano quarti o quinti.A Trieste molti stranieri di livello,Sotlar su tutti e molti buoni italiani ma solo una super coppa in bacheca.

L'americano fortissimo non ha giocato i playoff quell'anno, purtroppo visto che abbiam perso tutte le partite di un gol. Il roster ad ogni modo non era per nulla alla pari. L'anno prima, a metà campionato eravamo 4 o 5, ma non c'erano già più i fab4. Trieste un campionato lo ha portato a casa (sempre purtroppo) e negli anni precedenti non aveva contro Milano ma Asiago che con tutto rispetto qualcosina in più lo ha dimostrato. Detto questo vincere una partita è diverso da portare a casa una serie al meglio delle 7. Mi pare comunque giusto che Verona sia soddisfatta e si goda il meritato risultato.

Gli infortuni fanno parte del gioco,quello che conta è il risultato.E quell'anno zero titoli.
L'anno prima i fab 4 erano da voi tutto il girone di andata ed eravate quarti o quinti.
Trieste ha vinto l'anno che non avevano rela come allenatore.

Il mio discorso era riferito a quello che ha scritto Butel 62:"cittadella con Rela vince il campionato"
Rela ottimo allenatore e con la nazionale ha raggiunto risultati incredibili ma nel campionato italiano ha vinto solo con asiago è una super coppa con Trieste.Non ho mai visto un gran allenatore vincere con giocatori mediocri ma in questo sport ho visto grandi giocatori vincere con allenatori mediocri e sono d'accordo con Balo quando fa gli esempi di asiago e milano.
Giustamente verona deve festeggiare per la gran vittoria, ma reputare questo successo all'allenatore mi sembra eccessivo.
 
Top
arthadina
view post Posted on 13/1/2015, 12:39




CITAZIONE (La giuggiola @ 13/1/2015, 12:04) 
Il mio discorso era riferito a quello che ha scritto Butel 62:"cittadella con Rela vince il campionato"
Rela ottimo allenatore e con la nazionale ha raggiunto risultati incredibili ma nel campionato italiano ha vinto solo con asiago è una super coppa con Trieste.Non ho mai visto un gran allenatore vincere con giocatori mediocri ma in questo sport ho visto grandi giocatori vincere con allenatori mediocri e sono d'accordo con Balo quando fa gli esempi di asiago e milano.
Giustamente verona deve festeggiare per la gran vittoria, ma reputare questo successo all'allenatore mi sembra eccessivo.

Guarda in campo ci vanno i giocatori però ci sono allenatori che vincono spesso e altri che non vincono mai. Qualcosa vorrà dire anche questo. E sto parlando più in generale non del caso particolare.
 
Top
La giuggiola
view post Posted on 13/1/2015, 13:12




CITAZIONE (arthadina @ 13/1/2015, 12:39) 
CITAZIONE (La giuggiola @ 13/1/2015, 12:04) 
Il mio discorso era riferito a quello che ha scritto Butel 62:"cittadella con Rela vince il campionato"
Rela ottimo allenatore e con la nazionale ha raggiunto risultati incredibili ma nel campionato italiano ha vinto solo con asiago è una super coppa con Trieste.Non ho mai visto un gran allenatore vincere con giocatori mediocri ma in questo sport ho visto grandi giocatori vincere con allenatori mediocri e sono d'accordo con Balo quando fa gli esempi di asiago e milano.
Giustamente verona deve festeggiare per la gran vittoria, ma reputare questo successo all'allenatore mi sembra eccessivo.

Guarda in campo ci vanno i giocatori però ci sono allenatori che vincono spesso e altri che non vincono mai. Qualcosa vorrà dire anche questo. E sto parlando più in generale non del caso particolare.

il tuo discorso però è valido solo per metà,nel senso che è vero che ci sono allenatori che vincono spesso e altri mai...ma questi allenatori che vincono hanno vinto solo con squadre nettamente più forti delle altre.
Quando in Italia ci saranno quattro o cinque squadre allo stesso livello avere un buon allenatore farà la differenza.
Secondo me si sottovalutano allenatori che con roster inferiori ai vipers a Trieste e Milano hanno raggiunto buoni risultati.
 
Top
VintageBampi
view post Posted on 13/1/2015, 14:34




CITAZIONE (La giuggiola @ 13/1/2015, 12:04) 
CITAZIONE (arthadina @ 13/1/2015, 09:30) 
L'americano fortissimo non ha giocato i playoff quell'anno, purtroppo visto che abbiam perso tutte le partite di un gol. Il roster ad ogni modo non era per nulla alla pari. L'anno prima, a metà campionato eravamo 4 o 5, ma non c'erano già più i fab4. Trieste un campionato lo ha portato a casa (sempre purtroppo) e negli anni precedenti non aveva contro Milano ma Asiago che con tutto rispetto qualcosina in più lo ha dimostrato. Detto questo vincere una partita è diverso da portare a casa una serie al meglio delle 7. Mi pare comunque giusto che Verona sia soddisfatta e si goda il meritato risultato.

Gli infortuni fanno parte del gioco,quello che conta è il risultato.E quell'anno zero titoli.

Porta pazienza ma questa è decisamente una forzatura.
Se hai un roster cortino con un'unica superstar (uno dei giocatori più forti del mondo) e questa si infortuna alla vigilia dei playoff, cambia tutta la prospettiva (e quindi il senso del tuo discorso).
E' assolutamente il (raro) caso in cui un singolo uomo fa la differenza.
Non ho ricordi di episodi paragonabili in tutta la storia dell'italico HIL, unica eccezione che mi viene in mente fu il caso Lacroix a Noto
 
Top
sb60
view post Posted on 13/1/2015, 14:43




Quando è stata l'ultima volta che un pronostico di inizio campionato è stato disatteso?
 
Top
45 replies since 12/1/2015, 08:23   1572 views
  Share