ForumFree

Grazie Luca

« Older   Newer »
  Share  
leonardocavazzana
view post Posted on 4/2/2015, 16:14




Oramai lo sapete tutti: Sabato 31 gennaio 2015 Luca Varotto#19 ha dato l'addio all'Hockey giocato.
Lo ha fatto negli spogliatoi a Riccione
Era da un pò che me lo diceva e che provavo a fargli cambiare idea
Come suo "ultimo presidente" volevo ringraziarlo, e lo faccio qui perchè lui è un utente del forum, per ciò che in questi ultimi anni ci ha portato e dato.
Professionale anche se non professionista; disponibile; serio; una persona a posto;purtroppo milanista (nessuno è perfetto).
Ci ha aiutati a crescere nel momento del grande balzo dalla B alla A1, per questo e per quello che Lui E' lo porteremo sempre nei nostri cuori
GRAZIE LUCA
 
Top
sb60
view post Posted on 4/2/2015, 16:33




mi associo e correggo: anche milanista...

Cercando di essere serio, Luca appartiene a quella generazione di hockeysti bolzanini che fin da subito ha intuito le potenzialità dell'inline e quando si resero conto di non poter realizzare un impianto in Alto Adige per giocare nella loro squadra decisero di esportare le loro conoscenze in giro per l'Italia, facendo la fortuna di molte squadre. Non credo che alcuno di loro si sia arricchito con l'inline per cui ho sempre visto in questo gruppo una passione sconfinata per l'hockey. E' stato un gruppo ricco di giocatori di talento e conseguentemente di personalità; Luca è sempre stato uno dei leader il che la dice lunga sull'uomo...

Sono stati coloro che hanno fatto nascere il Torneo di Riccione per cui, come ricordo sempre, fanno parte dell'argenteria di casa...

Grazie Luca
 
Top
massimo traversa
view post Posted on 5/2/2015, 13:26




Condivido tutto ma non buttatela li' come fosse un elogio funebre ........... :D Per fortuna Luca e' vivo e vegeto e si divertirà' pure a fare del resto oltre l'hockey...... ;)
Comunque ai miei saluti a Luca
 
Top
3 replies since 4/2/2015, 16:14   380 views
  Share