ForumFree

ultima giornata A1

« Older   Newer »
  Share  
Cadreca
view post Posted on 8/2/2015, 20:46




Ho visto la partita Ghosts Padova Vs Cittadella incredibile da 4 a 1 per il Cittadella si fanno rimontare fino al 4 a 3 per andare a fine del primo tempo 6 a 3 per il Citta...pensavo che ormai i ragazzi del Padova visto il primo tempo buttato alle ortiche il secondo fosse peggio ancora, invece comincia il secondo tempo e piano piano inesorabili sti ragazzini cambiano il piglio di gioco e vanno a ribaltare la partita fino a vincerla con un parziale di 4 a zero nel secondo tempo. risultato finale per il Padova 7 a 6 che dire gran bel derby e bella partita combattuta fino alla fine
 
Top
mrc66PD
view post Posted on 8/2/2015, 22:02




Bella partita da parte del Padova,con cittadella probabilmente molto stanco. Da segnalare diversi errori arbitrali da tutte e 2 le parti.

Successivamente ho visto la partita di serie B tra Ghosts Padova - Asiago. Un complimento ai ragazzi asiaghesi che potrebbero giocarsi la serie A1 tranquillamente.
 
Top
VintageBampi
view post Posted on 9/2/2015, 09:09




CITAZIONE (mrc66PD @ 8/2/2015, 22:02) 
Bella partita da parte del Padova,con cittadella probabilmente molto stanco. Da segnalare diversi errori arbitrali da tutte e 2 le parti.

Successivamente ho visto la partita di serie B tra Ghosts Padova - Asiago. Un complimento ai ragazzi asiaghesi che potrebbero giocarsi la serie A1 tranquillamente.

Sabato sera ho visto (...) i Newts a livelli stratosferici, sinceramente. Mai visti così e ne abbiamo giocate tante con loro. Ovviamente anche demerito nostro, ma erano veramente di un altro livello.
D'altronde ho visto che ieri hanno asfaltato anche il Riccione - è chiaro che sono in un periodo in cui riescono finalmente a giocare all'altezza della loro eccellente rosa, bravi!!
 
Top
La giuggiola
view post Posted on 9/2/2015, 14:24




Padova ottima squadra che da del filo da torcere a chiunque questanno.La cosa che non capisco è perché si continua a dire che sono ragazzini e come detto più volte sui vari siti o durante la telecronaca della partita trasmessa in TV alcune settimana fa che provengono quasi tutti dal settore giovanile di Padova quando basta fare due ricerche per scoprire che:
Gadioli ha 28 anni ed è di Milano
Tartaglione 24 ed è di cortina
Montanari 30 ed è piemontese
Zazzaron 25 di Vicenza
Nahtigal 36 anni Sloveno
Pistellato A 30 anni di Mestre
Pistellato G 22 anni di Mestre
Piroso 19 anni piemontese
Vendrame 16 anni Treviso
Baldan 19 mirano
Berto 38 anni Mestre.
Qualche vecchietto,qualche giovane e qualche super giovane,ma non dovevano essere tutti di Padova cresciuti nelle loro giovanili???
Ci sono più veronesi nel Verona o milanesi nel milano!!!
Perché si continua con questa favola e non ci si limita nel dire che Padova è una bella squadra con buoni giocatori e basta?
 
Top
Cadreca
view post Posted on 9/2/2015, 15:28




Soliti discorsi del cavolo

Inviato dal mio Nexus 5 tramite ForumFree App

 
Top
New Old Jonny
view post Posted on 9/2/2015, 15:50




CITAZIONE (La giuggiola @ 9/2/2015, 14:24) 
Padova ottima squadra che da del filo da torcere a chiunque questanno.La cosa che non capisco è perché si continua a dire che sono ragazzini e come detto più volte sui vari siti o durante la telecronaca della partita trasmessa in TV alcune settimana fa che provengono quasi tutti dal settore giovanile di Padova quando basta fare due ricerche per scoprire che:
Gadioli ha 28 anni ed è di Milano
Tartaglione 24 ed è di cortina
Montanari 30 ed è piemontese
Zazzaron 25 di Vicenza
Nahtigal 36 anni Sloveno
Pistellato A 30 anni di Mestre
Pistellato G 22 anni di Mestre
Piroso 19 anni piemontese
Vendrame 16 anni Treviso
Baldan 19 mirano
Berto 38 anni Mestre.
Qualche vecchietto,qualche giovane e qualche super giovane,ma non dovevano essere tutti di Padova cresciuti nelle loro giovanili???
Ci sono più veronesi nel Verona o milanesi nel milano!!!
Perché si continua con questa favola e non ci si limita nel dire che Padova è una bella squadra con buoni giocatori e basta?

giusto , lo penso sempre anch'io, l'affermazione è imprecisa ma credo dipenda dal fatto che molti di questi giocano a Padova da anni e assieme a questi ce ne sono altrettanti che giocano in U20 e si alternano nelle presenze.

la vera novità a Padova è l'età media molto bassa e il fatto che per molti è la prima vera stagione da protagonisti in un campionato di A1.
 
Top
leonardocavazzana
view post Posted on 10/2/2015, 17:14




Effettivamente Verona schiera abitualmente giocatori provenienti dal suo vivaio, in specifica:
Cavazzana '98
Sabaini '98
Pernigo '95
Zardini '86
Garagna '92
Blasi '90
Dopo l'addio di Varotto a turno convocheremo un altro giovane del vivaio.
Se poi consideriamo i Veronesi possiamo pure aggiungere
Stevanoni
Valbusa
Considerando quelli che giocano a Verona da anni possiamo poi aggiungere
Carrer
Riccelli
 
Top
Cadreca
view post Posted on 10/2/2015, 21:59




Per come la vedo io in A1 visto che si spendono bei soldi ogni società non ha nessun obbligo di dover schierare per forza giocatori cresciuti nel proprio vivaio se non sono all'altezza del livello di gioco.
Quello che mi piace di questo Padova è che non avendo piu sponsor come gli anni passati ha dato spazio a giocatori che di solito facevano panchina o giocavano in squadre di bassa classifica di farsi un campionato intero da protagonisti, e in questo caso di crescere e di mettersi in mostra, e mi sembra che non stia andando affatto male l'esperimento :)
 
Top
Balo32
view post Posted on 11/2/2015, 10:15




Esatto in A1 non ha importanza
Cavazzana quelli a Verona entrano a partita chiusa forse
 
Top
leonardocavazzana
view post Posted on 11/2/2015, 10:44




Balo ti sbagli di grosso, noi giriamo abitualmente a 3 linee, soprattutto all'inizio
 
Top
Matteo De Iaco
view post Posted on 11/2/2015, 15:43




CITAZIONE (mrc66PD @ 8/2/2015, 22:02) 
Bella partita da parte del Padova,con cittadella probabilmente molto stanco. Da segnalare diversi errori arbitrali da tutte e 2 le parti.

Successivamente ho visto la partita di serie B tra Ghosts Padova - Asiago. Un complimento ai ragazzi asiaghesi che potrebbero giocarsi la serie A1 tranquillamente.

complimenti hai ragazzi di Asiago che hanno sfidato le condizioni meteo avverse e sono scesi a Padova..... :P :P :P :P
 
Top
La giuggiola
view post Posted on 11/2/2015, 16:51




CITAZIONE (Cadreca @ 10/2/2015, 21:59) 
Per come la vedo io in A1 visto che si spendono bei soldi ogni società non ha nessun obbligo di dover schierare per forza giocatori cresciuti nel proprio vivaio se non sono all'altezza del livello di gioco.

D'accordissimo con te!Quindi perché continuare a dire che Padova ha la squadra composta solo da giocatori del loro vivaio?
 
Top
Cadreca
view post Posted on 11/2/2015, 18:04




Dovresti chiederlo a chi di dovere,io non sono dentro la società, sono un simpatizzante non so che dirti, per quello ho scritto che discorso del cavolo perché inutile.. È fuffa

Inviato dal mio Nexus 5 tramite ForumFree App

 
Top
VintageBampi
view post Posted on 12/2/2015, 09:10




CITAZIONE (La giuggiola @ 11/2/2015, 16:51) 
CITAZIONE (Cadreca @ 10/2/2015, 21:59) 
Per come la vedo io in A1 visto che si spendono bei soldi ogni società non ha nessun obbligo di dover schierare per forza giocatori cresciuti nel proprio vivaio se non sono all'altezza del livello di gioco.

D'accordissimo con te!Quindi perché continuare a dire che Padova ha la squadra composta solo da giocatori del loro vivaio?

Non ti sembra una polemica LIEVEMENTE sterile? Soprattutto, contro chi? Non contro i Ghosts suppongo, non mi risulta che qualcuno in società si sia bullato di questa cosa... magari mi sbaglio...?
 
Top
14 replies since 8/2/2015, 20:46   581 views
  Share