ForumFree

A1

« Older   Newer »
  Share  
Cadreca
view post Posted on 16/2/2015, 19:18




Scusate ma Il Cittadella è sceso in campo a giocare sabato o è rimasto in spogliatoio? Come mai questo risultato?

Inviato dal mio Nexus 5 tramite ForumFree App

 
Top
Cadreca
view post Posted on 17/2/2015, 01:39




Ho letto l'articolo, bello
Ma coach Bellini è sempre così modesto? mentre leggevo sentivo il rumore delle unghie sugli specchi 😉

Inviato dal mio Nexus 5 tramite ForumFree App

 
Top
La giuggiola
view post Posted on 17/2/2015, 12:12




CITAZIONE (Cadreca @ 17/2/2015, 01:39) 
Ho letto l'articolo, bello
Ma coach Bellini è sempre così modesto?

E ci mancherebbe!!!con tutto quello che ha vinto a livello senior :blink:
 
Top
leonardocavazzana
view post Posted on 18/2/2015, 09:56




Una bella Molinese, determinata, ben messa in campo, veloce, tecnicamente non la si scopre certo adesso, aggressiva (anche troppo).
Bellini si è dimenticato di dire che il secondo loro vantaggio è nato in una situazione di nostro PK 4 Vs.2, a pochissimi secondi dalla fine della penalità.
Poi per le penalità giuste o ingiuste credo che quando un portiere supera la metà campo durante una discussione o quando un giocatore calcia, allontanando, la stecca di un avversario quando questi è chinato per raccoglierla le penalità ci stiano, ed invece non sono state date.
Poi invece vengono dati due minuti ad un giocatore perchè segnala all'Arbitro, durante il gioco, che uno ha il casco slacciato
Ognuno, io per primo, ha la sua visione della partita, comunque la Molinese è proprio una bella squadra
 
Top
Balo32
view post Posted on 18/2/2015, 12:36




Sportivissimi come al solito
 
Top
sally 21
view post Posted on 18/2/2015, 17:40




secondo me a Pisa soffrono di complessi gravi... visto che, leggendo, non è la prima volta che la loro educazione lascia a dir poco perplessi, in tal caso necessitano cure, quello che è grave è che la cosa si protrae da anni e la società non è mai intervenuta spiegaando ai suoi tesserati cosa sia la serietà sportiva.
 
Top
6 replies since 16/2/2015, 19:18   658 views
  Share