ForumFree

Nazionale senior

« Older   Newer »
  Share  
eccomiac
view post Posted on 11/5/2015, 15:19




Si avvicinano i mondiali e iniziano i veri ritiri!!! Chi saranno quest'anno i prescelti dai vari ct?? L'Argentina è una meta palpabile a differenza di Tolosa .
 
Top
mtraversa
view post Posted on 11/5/2015, 18:36




Belen e' un' Argentina assolutamente "palpabile" ..... :D
 
Top
sb60
view post Posted on 12/5/2015, 06:42




CITAZIONE (eccomiac @ 11/5/2015, 16:19) 
Si avvicinano i mondiali e iniziano i veri ritiri!!! Chi saranno quest'anno i prescelti dai vari ct?? L'Argentina è una meta palpabile a differenza di Tolosa .

già andiamo con tre rappresentative e questo mi pare buono....
 
Top
eccomiac
view post Posted on 12/5/2015, 08:04




Tolta belen,gran bella donna e la partecipazioni di tre o addirittura 4 nazionali i convocati dal ct Rela chi saranno? Sempre I suoi soliti pupilli??
 
Top
sb60
view post Posted on 12/5/2015, 08:27




CITAZIONE (eccomiac @ 12/5/2015, 09:04) 
Tolta belen,gran bella donna e la partecipazioni di tre o addirittura 4 nazionali i convocati dal ct Rela chi saranno? Sempre I suoi soliti pupilli??

mi pare che la linea verde sia nei fatti già da qualche raduno...
 
Top
Balo32
view post Posted on 12/5/2015, 08:35




Il solito giocatore escluso che si interessa alle scelte del coach?
 
Top
eccomiac
view post Posted on 12/5/2015, 09:19




Assolutamente ...semplice tifoso in cerca di chiacchere da bar. Anche perché io in Argentina ci sono già stato ...
 
Top
leonardocavazzana
view post Posted on 13/5/2015, 15:17




COMUNICATO UFFICIALE N. 89 Roma 13 maggio 2014
HOCKEY INLINE
RADUNO NAZIONALE SENIOR
Roana 15 – 17 maggio 2015
In vista della formazione e preparazione della Squadra Nazionale Senior di Hockey Inline per i Mondiali di Rosario (Argentina), il CT, signor Rela Cristian, convoca per il raduno in oggetto i seguenti atleti:
ATLETI CONVOCATI
FACCHINETTI DANIELE
ALBERTI ANDREA
ANTINORI STEFANO
MAI MATTIA
CHELODI ENRICO
SOMMADOSSI DENIS
TOMBOLAN MICHELE
BUGGIN RICCARDO
FRIZZERA PATRIK
UCCELLI STEFANO
COMENCINI ANDREA
FELICETTI LUCA
CARRER SIMONE
VIRZI’ ALBERTO
LIEVORE FABIO
DELFINO ANDREA
BELCASTRO BRJAN
BALDAN SAMUELE
TARTAGLIONE ETTORE
STELLA STEFANO
 
Top
eccomiac
view post Posted on 14/5/2015, 14:50




Stranamente nessuno della molinese per la senior.. Chissà come mai vero??😂😂
 
Top
sb60
view post Posted on 14/5/2015, 15:11




CITAZIONE (eccomiac @ 14/5/2015, 15:50) 
Stranamente nessuno della molinese per la senior.. Chissà come mai vero??😂😂

credo che molti siano impegnati nelle finali della 20
 
Top
eccomiac
view post Posted on 22/6/2015, 10:07




Alla fine niente di nuovo. Brutto da dire ma si sapeva già...un deludente 5 posto.. Più che altro le ottime giocate dei giovani ma dei soliti "amici" manco l'ombra. Peccato. Compimenti all'inserimento 20 e femminile .
 
Top
Dorando2
view post Posted on 22/6/2015, 17:17




CITAZIONE (eccomiac @ 22/6/2015, 11:07) 
Alla fine niente di nuovo. Brutto da dire ma si sapeva già...un deludente 5 posto.. Più che altro le ottime giocate dei giovani ma dei soliti "amici" manco l'ombra. Peccato. Compimenti all'inserimento 20 e femminile .

???
 
Top
sb60
view post Posted on 23/6/2015, 07:51




CITAZIONE (eccomiac @ 22/6/2015, 11:07) 
Alla fine niente di nuovo. Brutto da dire ma si sapeva già...un deludente 5 posto.. Più che altro le ottime giocate dei giovani ma dei soliti "amici" manco l'ombra. Peccato. Compimenti all'inserimento 20 e femminile .

mi pare che il 5° posto sia uno dei risultati migliori degli ultimi anni ai mondiali..
 
Top
eccomiac
view post Posted on 25/6/2015, 08:30




Mah...sui giovani aggiunti alla spedizione senior tanti complimenti e vedendo come sono andati penso che la nostra prima linea sia giunta alla pensione visto che ormai hanno fatto e dato il loro. Poi 5 posto in un mondiale dove il Canada non si è presentato, c'erano meno squadre e gli stessi USA non con i migliori giocatori. Infatti con la Francia abbiamo subito per più di un tempo e il risultato si è visto.
 
Top
Dorando2
view post Posted on 29/6/2015, 09:47




@eccomiac: il mondiale si gioca tutto e da sempre praticamente in una partita, quella dei quarti di finale. Se si vince quella sei nei primi 4 e il mondiale è un successo, se perdi ti giochi il piazzamento. Quest'anno persa quella partita hanno ottenuto il miglior risultato ottenibile, ovvero il 5 posto. Se ci fosse stato il Canada la musica non sarebbe cambiata di molto perché cmq sempre una big incontri ai quarti. Sulla forza dei giocatori delle altre nazionali anche non credo si possa dire molto, non saremo mica noi a doverci preoccupare di quale squadra portano gli altri....
E poi visto che si parla di giocatori... Anche un americano che conosce bene il nostro campionato potrebbe dirti che al mondiale non c'erano TUTTI i migliori giocatori italiani... O sbaglio ?
 
Top
18 replies since 11/5/2015, 15:19   929 views
  Share