ForumFree

domanda

« Older   Newer »
  Share  
fulmineo fuoco di fulminea mole
view post Posted on 16/5/2015, 11:18




Sono quasi tre anni che non mi collego. Mi sono perso qualcosa?
Il forum esiste ancora? Si è spostato?
Grazie
 
Top
VintageBampi
view post Posted on 18/5/2015, 13:36




In teoria vista l'ormai ridicola quantità di messaggi si era più o meno deciso di chiudere qui e usare la chat di Hockeyinlineitalia su FB. Non mi pare che la cosa abbia funzionato però.
Qui intanto è finito tutto
 
Top
Hockeyinlineitalia.it
view post Posted on 18/5/2015, 21:57




Sia chiaro, non è che uno sostituisce l'altro.
Io ho solo aperto il gruppo Facebook "Hockeyinlieitalia chat" che sta avendo un discreto successo visto che è nato da neanche 2 mesi. Specie per le foto e per l'istantaneità dei messaggi, consente delle cose che prima non si avevano. Per esempio un Mirko Ceschini che posta delle foto del raduno nazionale a Roana o gli addetti ai lavori che postano le foto delle finali nazionali di Padova. Queste sono belle cose.

Ci sono stati anche confronti piu o meno accesi, come quello sulla squalifica del Torino, ma se qualcuno vuole discutere sul Forum è ovviamente libero di farlo. Credo però che lo "strapotere" degli anonimi, liberi di insultare in questa sede, abbia spinto anche chi voleva dire la propria opinione a starsi zitto.

Il futuro comunque, a mio modesto avviso, è sui social e non sui forum. Vale anche per altri sport ed altri settori
 
Top
sb60
view post Posted on 19/5/2015, 06:37




CITAZIONE (VintageBampi @ 18/5/2015, 14:36) 
In teoria vista l'ormai ridicola quantità di messaggi si era più o meno deciso di chiudere qui e usare la chat di Hockeyinlineitalia su FB. Non mi pare che la cosa abbia funzionato però.
Qui intanto è finito tutto

Infatti: una chat non è un forum....
 
Top
ModeratoreHIL
view post Posted on 6/8/2015, 07:45




E anche un forum è social... :)
 
Top
Liverani
view post Posted on 22/8/2015, 13:07




Ormai neanche più il mercato è interessante e si Sa già chi vincerà il campionato anche quest'anno.....questo sport è alla frutta......

Gli anni migliori erano quelli degli asiago vipers.....ora anche loro stanno colando a picco come tutto il movimento
 
Top
sb60
view post Posted on 24/8/2015, 08:01




CITAZIONE (Liverani @ 22/8/2015, 14:07) 
Ormai neanche più il mercato è interessante e si Sa già chi vincerà il campionato anche quest'anno.....questo sport è alla frutta......

Gli anni migliori erano quelli degli asiago vipers.....ora anche loro stanno colando a picco come tutto il movimento

Beh, con i due americani a Verona non è più tanto scontato, certo il ritorno di Belcastro a Milano è un grosso colpo, con quelli che già hanno...
 
Top
willy prandini
view post Posted on 10/10/2015, 07:59




Ebbene SI!! Voglio polemizzare ancora, i vari anonimi adesso rosicheranno visto che non possono rompere i coglioni nascondendosi , ė il mio godimento ;) :D :lol: certo che questo "era" un bel bar con persone attime fino a chė................non sono cominciati ad entrare dei mufloni .....io qualche volta ci torno ,.....hai visto mai .... :rolleyes:
 
Top
sb60
view post Posted on 10/10/2015, 15:40




CITAZIONE (willy prandini @ 10/10/2015, 08:59) 
Ebbene SI!! Voglio polemizzare ancora, i vari anonimi adesso rosicheranno visto che non possono rompere i coglioni nascondendosi , ė il mio godimento ;) :D :lol: certo che questo "era" un bel bar con persone attime fino a chė................non sono cominciati ad entrare dei mufloni .....io qualche volta ci torno ,.....hai visto mai .... :rolleyes:

vero, andrebbe rispolverato....
 
Top
eccomiac
view post Posted on 11/10/2015, 18:33




Secondo me non parlando più di hockey si fa solo del male al movimento. È un forum ed è giusto parlarne
 
Top
willy prandini
view post Posted on 18/10/2015, 00:10




Forse .....si saprebbero i risultati e i punti di vista della coppa .....se il forum fosse + seguito......bha !!
 
Top
10 replies since 16/5/2015, 11:18   766 views
  Share